Lo Studio

Professionalità, Serietà, Passione e Impegno

Lo Studio Legale CREMONINI & FIORENTINI è guidato dalle sue fondatrici, Avv. Beatrice Cremonini e Avv. Elena Fiorentini, e si occupa di assistenza e consulenza legale anche stragiudiziale a privati, famiglie, aziende e società.

L’Avv. Beatrice Cremonini e l’Avv. Elena Fiorentini esercitano principalmente presso i Tribunali, Corti d’Appello e Giudici di Pace presenti nel territorio di Bologna, Modena e Ferrara.

Lo Studio Dettaglio
Lo Studio Cremonini Fiorentini
Lo Studio Libro

Lo Studio, forte dell’esperienza maturata sul campo e grazie alla Competenza delle Professioniste che lo compongono, offre ai Clienti un ampio ventaglio di servizi legali: oltre all’assistenza e alla consulenza in ambito civile, fornisce assistenza anche nelle fasi prodromiche.

Per rispondere in modo efficace e puntuale alle esigenze del Cliente, le Professioniste garantiscono massima serietà e professionalità nell’esame della controversia, considerata nelle sue molteplici sfaccettature.

La capacità di unire passione, serietà e correttezza caratterizzano, da sempre, le titolari dello Studio Legale Cremonini & Fiorentini, ne è dimostrazione l’impegno con cui i diritti e gli interessi dei Clienti vengono tutelati, intraprendendo la via legale più adatta a conseguire gli obiettivi preventivamente concordati.

Inoltre lo Studio vanta collaborazioni con professionisti esterni esperti in diritto penale.

Studio Legale Cremonini & Fiorentini
via di Renazzo 111, 44045 – Cento Fr. Renazzo (Fe)
051 6592085 info@avvocaticremoninifiorentini.it
Si riceve per appuntamento

Copyright © 2019– Avvocati Cremonini Fiorentini